The Open Directory Project.

Directory of Svizzera Resources

Home > World > Italiano > Regionale > Europa > Svizzera


La categoria World/Italiano/Regionale/Svizzera
è stata creata per raccogliere ed organizzare
siti in lingua italiana che sono riferiti al territorio della Confederazione Elvetica (Svizzera).

Non vengono elencati siti a questo livello, ma solo a partire da una delle sottocategorie a livello di Cantone (ed in seguito nelle sottocategorie dove è presente il link "aggiungi URL" in alto nella pagina) o in una delle sottocategorie tematiche.

La struttura è infatti organizzata ad albero con categorie di tipo geografico, alle quali possono affiancarsi ad ogni livello categorie per argomento che raccolgono siti che sono focalizzati su temi particolari di interesse locale. I siti in lingua inglese riferiti al territorio della Confederazione Elvetica si trovano nella categoria Regional/Europe/Switzerland
I siti in una delle altre lingue parlate nella Confederazione Elvetica e riferiti al territorio della stessa si trovano nella categoria linguistica appropriata, come segue:
Siti in francese - Suisse
Siti in tedesco - Schweiz
Siti in romansh - Svizra

Notice: This category has been created to lists sites in Italian language and about Swiss Confederation (Switzerland). No sites are listed at this level. English language sites about Swiss Confederation can be found in the Regional/Europe/Switzerland category, while other non-English sites can be found in the proper language category under World.

Subcategories

Other Languages

 

Home > World > Italiano > Regionale > Europa > Svizzera

 


 

Thanks to DMOZ, which built a great web directory for nearly two decades and freely shared it with the web. About us